Smart locker aziendali

Elimina il caos da consegne: ottimizza la logistica aziendale con uno smart locker GetX

Installa uno smart locker GetX in azienda e dimentica le lunghe attese per i corrieri e le consegne mancate. Automatizzando la ricezione e il ritiro dei pacchi, inoltre, puoi semplificare la logistica e ridurre i costi di smistamento.

Non solo risparmi tempo, ma crei anche un ambiente di lavoro più efficiente e sereno, semplificando le operazioni quotidiane e aumentando la produttività dei tuoi dipendenti.

 

 

locker aziendali - vantaggio locker aziendali - autonomia locker aziendali - privacy

Valorizza la tua azienda
Uno smart locker in azienda è una soluzione moderna e innovativa, che rafforza l'immagine della tua azienda come attenta alle esigenze dei dipendenti e alla gestione logistica.

Semplicità di utilizzo

Facile da integrare e ancora più semplice da usare, i tuoi dipendenti potranno ricevere e ritirare pacchi in totale autonomia, senza interruzioni o complicazioni.

Privacy degli acquisti garantita
Lo smart locker permette ai dipendenti di ricevere spedizioni direttamente in azienda e ritirarle autonomamente – nel pieno rispetto della privacy, senza contatti con il corriere o altri dipendenti.

 

 

Locker

Come funziona un locker aziendale GetX?

Lo smart locker semplifica il flusso di consegne in azienda, garantendo un processo veloce e sicuro per tutti.

Ecco come funziona, passo dopo passo:

  1. Il corriere effettua la consegna del pacco nel locker, utilizzando il pulsante "Consegna" sull'interfaccia. Il pacco viene automaticamente inserito in uno degli scompartimenti disponibili.
  2. Una volta che il pacco è stato consegnato, il dipendente riceve una notifica tramite email, con il PIN da utilizzare al ritiro.
  3. Il dipendente va al locker e seleziona il pulsante "Ritira" sull'interfaccia. Il ritiro avviene tramite l'inserimento del PIN ricevuto via mail.


 

Smart locker: un investimento per il welfare aziendale

Digitalizza la ricezione dei pacchi in azienda e offri ai tuoi dipendenti un benefit irrinunciabile!

Gli smart locker aziendali sono la soluzione “time saving” per conciliare il lavoro e le incombenze quotidiane. Con GetX, i tuoi dipendenti possono ritirare pacchi in autonomia, senza attese e senza stress. Questo sistema non solo semplifica la gestione delle spedizioni, ma migliora la qualità della vita lavorativa, risparmiando tempo prezioso. 


Scegli un servizio pratico e smart che fa sentire ogni dipendente più soddisfatto e produttivo. Fai un investimento che valorizza il team e porta la tua azienda al passo con i tempi!

Abbonati

da 97€/mese

  • Cassetti di diverse dimensioni.
  • Accessibile solo tramite codice PIN o app.
  • Rata personalizzabile.
  • Costo di attivazione contenuto.
  • Software personalizzabile.

Grazie a GetX SMART LOCKER

Rendi disponibili i tuoi prodotti a qualsiasi ora!
Image

Incrementi il tuo Business

Grazie a GetX smart locker puoi rendere disponibili i tuoi prodotti H24 - 7/7.Un servizio utile con tantissime opportunità per la tua attività!
Image

Semplifichi le consegne

L'utente può acquistare su un sito e-commerce, indicando come indirizzo di consegna quello in cui è posizionato il locker.
Image

Offri un servizio innovativo

Hai un co-working? Offri ai tuoi clienti un nuovo servizio di deposito dei documenti, generando una nuova fonte di guadagno per la tua attività.
Image

I prodotti sempre al sicuro

I Clienti possono ritirare gli acquisti quando vogliono inserendo il PIN ricevuto per sbloccare lo scomparto contenente il pacco

Desideri avere lo smart locker?

Compila il form di seguito per richiedere informazioni o un preventivo

Supporto

Che cos'è uno Smart Locker?

Uno Smart Locker è un armadio intelligente progettato per la gestione sicura e automatizzata della consegna e del ritiro di pacchi, documenti o altri beni. Può essere utilizzato in vari settori, come e-commerce, logistica, aziende e strutture residenziali.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di uno Smart Locker?

Gli Smart Locker migliorano la sicurezza, riducono i tempi di consegna e ritiro, e aumentano l'efficienza operativa. Consentono inoltre l'accesso 24/7, eliminando la necessità di un'interazione fisica per il ritiro o la consegna.

Personalizzate sia l'hardware che il software del locker?

Sì, ci occupiamo sia della progettazione dell'armadio fisico, personalizzabile in termini di dimensioni, materiali e layout, che dello sviluppo del software, adattato alle specifiche esigenze del cliente per integrare funzionalità come la gestione utenti, notifiche e reportistica.

Le nostre soluzioni